LINKS

LO SCOPO DI QUESTO BLOG

Ho aperto questo blog con l`intento, non solo di fornire informazioni sul mondo GLBT, ma sopratutto per stimolare una resistenza attiva alla dilagante ipocrisia che infetta sempre piu` l`Italia e non solo. Penso sia giunto il momento di reagire per difendere i nostri diritti, democraticamente ma con grande determinazione. Quindi ben vengano smascheramenti di personaggi pubblici che pubblicamente si esprimono contro i gay e poi allargano le gambe nel primo vicolo oscuro, preti pedofili e di malaffare, cosi` come creero` liste di aziende che hanno discriminato per motivi di gender e cerchero` di capire attraverso interviste come si fa ad appartenere al mondo GLBT e contemporaneamente votare per chi questo mondo lo osteggia con tutte le forze.
Ogni indicazione o suggerimento che mi aiuti in questa lotta e` benvenuto, cosi` come sono benvenute partecipazioni dirette a livello redazionale.
Sono convinto che ne leggeremo delle belle!

martedì 13 aprile 2010

Babini, un Gerarca Nazista alla frutta.

Gia` la faccia fa tornare la voglia di resuscitare Lombroso, sguardo acido che esprime disprezzo e freddezza, questa e` l`immagine di Monsignor Giacomo Babini, Vescovo Emerito di Grosseto. Qui pero` mi riferiro` al suddetto come "il Babini", perche` non ho nessun interesse per le cariche ecclesiastiche, d`altronde per essere  chiamati "signor tal dei tali", bisogna meritarselo, cio` che pensa e dichiara il Babini a mio avviso, non lo rende degno di tal riconoscimento. Sono cresciuto nell`Oltrepo` Pavese, ricordo che il "babi" dalle mie parti era un piccolo rospo, in questo caso invece i rospi sono troppo grossi per essere mandati giu. Ma veniamo all`antefatto, il Babini ha rilasciato un intervista a Pontifex cosi` intitolata o riassunta: "Massoni ed ebrei contro il Papa. Sbagliato chiedere perdono, di che cosa. Gli ebrei da sempre nemici della Chiesa e deicidi. Omosessuali? Misericordia, ma gli animali sono più ordinati di loro. Caso Claps: sconsacrata la Chiesa".

In questa intervista, degna di un gerarca nazista, il reporter Bruno Volpe, chiede al Babini se la chiesa debba o meno chiedere perdono. A domanda colui che dovrebbe rappresentare la massima carica ecclesiastica della provincia di Grosseto, risponde ponendo un`altra domanda: "E per Cosa?" - Questa controdomanda potrebbe essere interpretata come se il Babini si trovasse nell`imbarazzo della scelta: l`inquisizione, Galileo Galilei, l`appoggio a Adolf Hitler, i preti bosniaci che mitragliavano i serbi assieme agli Ustascia`, gli scandali di Marcinkus, la lista potrebbe essere veramente lunga; ma invece no, alla risposta di Bruno Volpe che alcuni giornali e voci isolate richiedono alla chiesa una sorta di pubblico perdono per i preti pedofili, il Babini risponde "penso che sia ora di dire basta. Di perdono ne abbiamo chiesti troppi e lo facciamo anche alla messa tutti i santi giorni. Pensino a farlo gli anglicani, tanto che molti di loro hanno deciso di passare al cattolicesimo, ora mi auguro che non ci imbarchiamo una bella dose di gay".  Quindi ricapitolando, la chiesa ha gia` chiesto fin troppo perdono, ma dove? Ma quando? Un piccolo accenno a scuse, per poi ribadire la sua santita`, per tutto il male che ha fatto dovrebbe chiedere perdono e "cospargersi il capo di cenere" fino alla fine dei tempi; non e` poi abbastanza chiedere scusa, chi ha coperto i preti pedofili ed ha quindi permesso che perpetrassero i loro crimini dovrebbe finire in gattabuia, non esiste il favoreggiamento della prostituzione? Io credo che il favoreggiamento della pedofilia sia un reato ben piu` grave. Il Babini rifiuta di parlare di pedofilia, spostando l`attenzione sul fatto che molti anglicani sono passati al cattolicesimo, e chisse ne frega, se poi fosse vero; peggio ancora spera che ora non si imbarchino una bella dose di gay e qui tocchiamo il top, con poche parole riesce a dire ben 3 "bestemmie per l`intelletto":

primo - compara la pedofilia all`omosessualita` quando tutti ben sanno che una cosa non ha nulla a che vedere con l`altra, questa e` una comparazione fatta in malafede, con lo scopo di spostare l`ambito della pedofilia dalla chiesa agli ambienti omosessuali ;

secondo - credo che tutti sappiano che percentualmente ci sono piu` gay in vaticano che nella societa` italiana, non e` questo il momento adatto per approfondire storie dove marchettari marocchini uscivano da Citta del Vaticano con in tasca anelli vescovili in pagamento per i loro servizi...

terzo - grande dimostrazione di carita` cristiana sembra che i fedeli non chiedano altro esempio da seguire che un tracotante di tal guisa.

Alla domanda su chi orchestra questa manovra scandalistica contro la chiesa risponde: "i nemici di sempre del cattolicesmo, ovvero massoni ed ebrei e l'intreccio tra di loro a volte é poco facile da capire ritengo che sia maggiormente ...un attacco sionista, vista la potenza e la raffinatezza, loro non vogliono la Chiesa, ne sono nemici naturali. In fondo, storicamente parlando, i giudei sono deicidi. Le Scritture lo dicono bello chiaro. Magari lo erano in modo inconsapevole, hanno  goduto della ignavia di Pilato, certo: ma deicidi sono, il crucifige lo hanno detto loro e non altri. La loro colpa fu tanto grave che Cristo premonizzò quello che sarebbe accaduto loro con il non piangete su di me, ma sui vostri figli. L'olocausto fu una vergogna per la intera umanità, ma ad esso occorre guardare senza retorica e con occhi attenti. Non crediate che Hitler fosse solo pazzo. La verità é che il furore criminale nazista si scatenò per gli eccessi e le malversazioni economiche degli ebrei che strozzarono la economia tedesca. Una tanto veemente reazione si deve anche a questo, la Germania era stanca delle angherie di chi praticava tassi di interesse da usura".

A questo punto il Babini si e` tolto la maschera, ma badate bene che "sto qua" non e' un pazzo isolato, rappresenta l'idea della maggioranza dei "Gerarchi" della chiesa cattolica (il minuscolo e' voluto), i quali normalmente evitano di esprimersi cosi' chiaramente per ovvii motivi opportunistici. Hanno appoggiato Hitler ed appoggeranno chiunque altro penseranno utile per raggiungere i loro per nulla benigni scopi! Adesso che si sentono con le spalle al muro per lo scandalo pedofilia c'e' qualcuno di loro che perde un poco le staffe e nel momento di rabbia dice cose che sarebbe meglio non dire, ma che certamente pensa fermamente. A questo punto, la "spalla" Volpe fa notare al Babini che il discorso non e' politicamente corretto, e riceve la seguente risposta: " poco male, ma compito dei vescovi é parlare chiaro, sì sì, no, no. Furono deicidi e questo non lo dice Babini, lo dice il Vangelo, volete rinnegarlo o cambiarlo? Certo, per buonismo si arriva anche a questo. Cristo é il Redentore, é morto anche per la salvezza degli ebrei e di tutti e ciascuno di noi giornalmente lo crocifigge col peccato, ma dal punto di vista storico, si trattò di deicidio, bello e buono".

Se i vescovi parlassero chiaro la chiesa sarebbe gia' in fallimento da moltissimo tempo, ma continuiamo.

Ora Bruno Volpe lo imbecca: "Forse ci sta anche la lobby gay?"

Il Babini con fredda certezza: "non lo dubito, anche loro se possono tirano sulla Chiesa. Bisogna trattare coloro che solo hanno tendenze omosessuali con delicatezza e senza infierire, con misericordia. Ma accettino serenemante la loro croce e la malattia con santa rassegnazione. Altri invece praticano la omosessualità e persino se ne vantano. A loro dico che persino gli animali rispettano l'ordine della natura e loro no, da questo punto di vista meglio la regolarità degli animali".

A questo punto scusatemi se saro' scurrile; ah stronzo, ma malato ci sei tu e sta farsa di sacra famiglia obnubilata da vizi e potere! Meglio animale che omosessuale? Ma meglio animale o omosessuale che pedofilo. STRONZO! Adesso mi ricompongo... ok, ci sono.

Volpe continua a stuzzicare: "Ma come ritiene la ostentazione gay?"

Babini: "un vizio osceno, una cosa che denota mancanza di equilibrio e violazione della natura".

Mi domando se costruiranno dei nuovi campi di concentramento o riutilizzeranno i vecchi.

Volpe, per continuare sull'onda domanda se il Babini sarebbe disposto a dare i sacramenti ad un gay "conclamato", che bei termini che usa anche il Volpe, e il Babini: "la comunione certo no. Per il funerale se dovessimo applicare il diritto canonico direi di no, ma alcune volte i parenti ti chiedono l'impossibile e pretendono una chiesa che lavora a gettone. Certo, bisogna sempre far prevalere la misericordia per quanto riguarda il suicida e credo che sia giusto dar loro il funerale. Per l'omosessuale che pubblicamente ha oltraggiato la chiesa e l'ordine etico direi no".

Ma ai preti pedofili si, non e' vero, non solo il funerale ma una vita agiata e la possibilita' di rovinare molte altre creature, ma che bravi. Ah sono i fedeli che chiedeno una chiesa a gettone, non e' la chiesa che ha richieste piu' elevate di una puttana d'alto borgo, bhe mi saro' sbagliato...

Ma ci manca la cigliegina sulla torta, Volpe gli chiede cosa ne pensa del caso di Elisa Claps e Babini: "solo da quanto leggo e lo trovo incomprensibile. Certo, vi é stato un clima omertoso. Non penso che il vecchio parroco abbia ucciso la ragazza, probabilmente ha cercato di limitare lo scandalo tacendo, ma nessuno potrà mai provarlo. Un cadavere non può stare 17 anni in una sofftta senza che nessuno sapesse. Chissà, una chiesa sconsacrata, se si accerta che il delitto é avvenuto in chiesa, potrebbe fare piacere".A chi?: " non lo so".

Quindi, pensa che il parroco abbia coperto un omicidio, ma visto che non possono provarlo chi se ne frega, intanto coprire un crimine in piu` o uno in meno che differenza fa'.

Ma certo Babini certo, hanno ucciso la povera Elisa Claps, solo per fare un dispetto al papa, hanno preso la prima che passava di la' e l'hanno fatta secca solo per togliersi lo sfizio di sconsacrare una chiesa, ma che poco rispetto, pure per i morti ammazzati oltre che per le vittime della pedofilia, dell'Olocausto, proprio uno spirito cristiano, COMPLIMENTI!


P.S. Ma e' possibile che a Grosseto, in Toscana non ci sia nessuno talmente nauseato da fare qualcosa contro questo criminale? Che si producano volantini con il "Babini Pensiero" e si distribuiscano di fronte alle chiese ai fedeli prima che entrino a farsi infinocchiare, si tappezzi Grosseto con poster di denuncia, si faccia una raccolta firme, qualcuno lo denunci, non si puo' permettere a delle persone cosi' di continuare impunemente a fare danni!

Nessun commento:

Posta un commento