LINKS

LO SCOPO DI QUESTO BLOG

Ho aperto questo blog con l`intento, non solo di fornire informazioni sul mondo GLBT, ma sopratutto per stimolare una resistenza attiva alla dilagante ipocrisia che infetta sempre piu` l`Italia e non solo. Penso sia giunto il momento di reagire per difendere i nostri diritti, democraticamente ma con grande determinazione. Quindi ben vengano smascheramenti di personaggi pubblici che pubblicamente si esprimono contro i gay e poi allargano le gambe nel primo vicolo oscuro, preti pedofili e di malaffare, cosi` come creero` liste di aziende che hanno discriminato per motivi di gender e cerchero` di capire attraverso interviste come si fa ad appartenere al mondo GLBT e contemporaneamente votare per chi questo mondo lo osteggia con tutte le forze.
Ogni indicazione o suggerimento che mi aiuti in questa lotta e` benvenuto, cosi` come sono benvenute partecipazioni dirette a livello redazionale.
Sono convinto che ne leggeremo delle belle!

mercoledì 2 febbraio 2011

Ebbene si, la donna senza volto di Silvio, sono io. TERZA ED ULTIMA PARTE

Spesso mi hanno chiesto se non provassi gelosia per il caravanserraglio che passa per le dimore di Silvio:
"Non mi fa' un baffo, quello per Silvietto e' solo un aperitivo, uno stuzzicchino, il piatto forte poi, sono solo io."
Certo tutte ste squinze portano a casa un bel gruzzoletto, mentre io da Silvio, non ho mai accettato nulla, neppure un cioccolatino (magari glielo hanno regalato avvelenato e lui, lo rifila senza saperlo).
Quello che facciamo a letto io ed il premier non glielo puo' offrire nessuna di quelle sguaiate, la relazione sessuale e' stata un crescendo ogni volta si aggiunge un particolare in piu' e come gia' detto, il tutto assolutamente al buio.
Ma ormai e' giunto il momento della verita', questa notte a letto ci sara' l'atto finale, il tripudio!
Dopo di cio' ogni maldicenza sara' spazzata via, non esisteranno piu' ne' le Noemi, ne' le D'Addario e nemmeno le Ruby e le creature delle favelas.
Dopo la mia "opera d'arte amatoria" Silvietto caccera' tutte ste donnacce (Minetti compresa), e non vorra piu' vederle nemmeno in cartolina, i suoi orizzonti si spalancheranno di fronte ad una nuova realta' e mai piu niente, sara' come prima..
Si! E' giunta l'ora di gridarlo al mondo, lasciate che mi presenti definitivamente, nella mia carriera ho avuto molti nomi Lola Falena, Uga Turman, Virgina d'Oreil, Anna Magnona, Rebecca de Morning, Cristina d'Havana, Filippa Hummerpak, Gigliola Cinguetta, Valeria Marinata, Marilyn Monroidi, Charlize Terrun, ma il mio vero nome e' Riccardo Merloni e faccio da vent'anni la dragqueen. (Silvio in tutto questo tempo non se ne e' accorto).
Stanotte, a letto, finalmente lo mettero' nel culo a Silvio Berlusconi, e con questo atto patriottico avro' vendicato l'Italia tutta!

Nessun commento:

Posta un commento